Convocati Verona-Torino, ecco le scelte di Mazzarri e Pecchia in vista della sfida del Bentegodi, in programma per le 15 di domani

Dopo il Ko della scorsa settimana nel derby della Mole, il Torino si prepara a scendere nuovamente in campo per affrontare il Verona nella sfida di domani pomeriggio al Bentegodi. Una partita in cui i granata dovranno dimostrare di aver imparato dagli errori commessi nel girone di andata vincendo senza farsi condizionare dalla sconfitta contro la Juventus. Dall’altro lato, invece, il Verona non può permettersi di lasciare  punti per strada: la salvezza è ancora distante e raggiungerla non sarà semplice. I tre punti, dunque, fanno inevitabilmente gola ad entrambe le squadre che si dovranno affidare al miglior formazione possibile per strappare il risultato. Ecco quindi quali sono le scelte di Mazzarri e Pecchia per la sfida di domani.

Convocati Verona-Torino, le scelte di Mazzarri

Sono 20 i convocati di Walter Mazzarri per la sfida di domani pomeriggio contro il Verona. E le notizie che arrivano dall’infermeria non sono certo positive. Oltre a Molinaro, infortunatosi in allenamento, infatti, il tecnico dovrà fare a meno anche di Bonifazi ed Edera. Il primo si è fermato per un problema muscolare al quadricipite destro la cui entità sarà valutata nelle prossime ore. Per Edera, invece, si tratta di un trauma contusivo al piede sinistro, come già anticipato, dal quale non ha recuperato. Ecco l’elenco completo dei convocati granata:

Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu

Difensori: Ansaldi, Barreca, Burdisso, De Silvestri, Lyanco, Moretti, Nkoulou

Centrocampisti: Acquah, Baselli, Obi, Rincon, Valdifiori

Attaccanti: Belotti, Berenguer, Falque, Ljajic, Niang

Convocati Verona-Torino, le scelte di Pecchia

La squadra che affronterà il Torino al Bentegodi sarà priva dell’ex Alessio Cerci, ormai da settimane ai box. Assente anche Buchel, che non fa parte dei convocati di Pecchia in vista del match in programma alle 15 di domenica 25.

Portieri: Coppola, Nicolas, Silvestri;

Difensori: Boldor, Caracciolo, Felicioli, Ferrari, Souprayen, Vukovic;

Centrocampisti: Calvano, Fossati, Laner, Romulo, Valoti, Zuculini;

Attaccanti: Aarons, Bearzotti, Buxton, Fares, Kean, Lee, Matos, Petkovic, Verde.


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
6 anni fa

da Wikipedia: “Viene però coinvolto nell’inchiesta Mani pulite: al processo, Cairo chiede il patteggiamento, a differenza degli altri manager Fininvest, e concorda una pena di diciannove mesi, con la condizionale, per i reati di appropriazione indebita, fatture per operazioni inesistenti e falso in bilancio[4]. La sentenza diventa definitiva nel 1999,… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  vecchiamaniera

Almeno facesse il bene del Toro, mi turerei il naso, bocca, orecchie e orifizi vari…..invece ci gestisce per conto della mafiat….

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

sto provando le faccine ma ho sbagliato completamente… c’e’ da piangere non da ridere. Scusate.

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Reply to  vecchiamaniera

in Italia questo è considerato un furbo….In Canada sarebbe in galera…

Marchese del Grillo

Bonifazi, Edera e Lyanco rotti di continuo! Ansaldi e Obi a giorni alterni e quest’anno due volte pure il gallo. Io mi domando come diavolo sia possibile! Bonifazi l’anno scorso ha fatto una stagione top con la Spal, arriva a Torino e non si capisce più niente! Bah…

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

Ho sempre pensato che ci sia qualche preparatore o medico o qualcuno dello staff che fa cavolate. Qualcuno rimasto dalle vecchie getioni… non è possibile una sciagura del genere… gia con il vate abbiamo cominciato, prima non era così…. ma che c.. fanno?,

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

In difesa: Ansaldi, Barreca, Burdisso, De Silvestri, Lyanco, Moretti, Nkoulou…Barreca ha la pubalgia e Ansaldi gioca in mezzo per quanto siamo scarsi in mezzo, Lyanco sta rientrando…un pianto amaro. Centrocampo: Acquah, Baselli, Obi, Rincon, Valdifiori col primo e ultimo relegati a riserve, Obi di cristallo e Baselli adattato per fisico…un… Leggi il resto »

Marchese del Grillo

Io mi domando come si fa ad asserire il contrario, dove si prende il coraggio, l’onesta’ e la faccia tosta di dire che siamo competitivi ed abbiamo una rosa da Europa. Dove!!!

Pecchia: “Vogliamo mantenere la Serie A. Il Torino? Dobbiamo riuscire a contrastarlo

Kean al fianco di Petkovic in attacco: così il Verona vuole far male al Torino